Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
[SONG] Point Of View EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
[SONG] Point Of View EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
[SONG] Point Of View EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
[SONG] Point Of View EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
[SONG] Point Of View EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
[SONG] Point Of View EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
[SONG] Point Of View EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
[SONG] Point Of View EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
[SONG] Point Of View EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


[SONG] Point Of View

3 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:57 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 10:15

Se volete, io avrei preparato la prima canzone.

Siccome vorrei partire da una cosa piccola, ho recuperato una mia canzoncina che andrebbe fatta solo con chitarra e voce, una di quelle cose strane cortissime un po' bislacche alla Paul Simon anni '70, tipo "It's over" o "Everying Put Together Falss Apart" (non posso linkare ma se googlate le trovate). Al limite vi si può aggiungere un organetto, una piccola base, un riff, boh, non saprei. Oltretutto è cortissima quindi si presta bene a una prima prova.

Sono tre tracce: chitarra, voce, e un riffino che io faccio con la chitarra ma si può fare anche con un clavi o un hammond o comunque con una roba molto vintage. Ho già pronto anche il file di testo con le parole, gli accordi, la guida per gli accordi dissonanti e la traduzione (perché se volete aggiungere qualcosa è giusto che sappiate cosa dice la canzone, per seguirne il feeling).
Se volete quindi ho: o tre file flac di due o tre mega l'uno più un file di testo, da mettere su Intenet Archives, oppure un tar.gz unico da 16,2Mb con dentro i wav e il file di testo da schiaffare direttamente su 4shared. Cosa preferite?

Le tre tracce vanno importate in Ardour così come sono. Sono già sincronizzate. Il tempo è 120. Tonalità: LA maggiore. Tendenzialmente è 4/4 ma c'è qualche cambio di misura qua e là, è tutto molto ad lib.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:57 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 10:32

visto che non è un file grosso direi che va bene mandare l'intero progetto compresso.

Io me lo scarico, lo ascolto e poi ti dico .. se mi viene in mente qualcosa in termini di arrangiamento o altro.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:57 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 11:02

Fatto! Ora è su 4Shared.
Metto il link o sapete tutti dove andarlo a scaricare?

io me lo stò scaricando ...

p.s. chi è interessato al progetto risponda a Senbee e richieda a me in PM gli accessi alla casa discografica
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:58 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 11:50

Intanto vorrei subito chiedere perdono per la pochezza del pezzo. In realtà è piuttosto complicato armonicamente, e il testo ha richiesto giorni e giorni di rifinitura, ma di certo è cortissimo e richiede un arrangiamento minimo. E, soprattutto, è un genere che credo piacerà a pochissimi.

Ho deciso di cominciare da questo proprio per la semplicità e la brevità del pezzo, così facciamo un po' di esercizio prima di buttarci su cose più complesse.

Le tracce sono registrate nel modo più grezzo possibile. Hanno bisogno di effetti, di pulizia, di cambio di volumi, e soprattutto di equalizzazione. Chi è più bravo di me con la chitarra (cioè credo quasi tutti) poi può certamente rifare la parte di chitarra acustica, l'importante è che "venga dietro" alla voce, che si sposta col tempo qua e là, anticipa, ritarda, per dare quel senso di "mmmhhh... sto pensando a cose un po' così, tra me e me..."
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:58 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 12:03

... prima domanda ... hai usato il click quando hai inciso o è tutto libero?
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:58 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 12:24

Ho usato il click. Il tempo è a 120. Comincia 4/4, poi fa i riff e va in dispari, poi ogni volta che riprende a cantare torna in 4/4. Se li schiaffi dritti in Ardour di default va tutto a tempo, al limite devi cambiare ogni tanto il 4/4 in 5/4 o simili, ma poi sempre 4/4 quando riprende a cantare.

Volendo potei aggiungere un progetto vuoto di Rosegarden, con solo gli accordi e i cambi di misura.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:59 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 12:55

Per me rosegarden non serve, ci lavorerò un po' su Ardour ... e vediamo che salta fuori ... dal momento che il brano è breve non mettereri drums .. e lascerei una sorta si unplugged
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:59 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 13:33

Ottimo, siamo partiti! oggi pomeriggio scarico il progetto e lo ascolto! (ma serve un accesso particolare o basta la password che già ho su 4shared?)
comunque fatemi capire: il pezzo in teoria è già finito? al massimo, da quel che ho capito, si potrebbe modificare quella sorta di riff con un hammond o simile invece che con la chitarra...per il resto è nel formato "finale"?
io se volete mi candido già per il mixaggio, fatemi sapere quando il progetto è pronto e comincio a lavorarci!
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 1:59 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 14:11

Per la miseria il pezzo è molto molto bello! mi ricorda tantissimo Blackbird...molto bello e interessante!
io ho già creato il progetto di Arodur, ora lo comprimo e lo metto su 4shared così chi volesse modificarlo (ovviamente in accordo con Senbee) lo può scaricare direttamente da lì. Aggiungo nella cartella del progetto il testo ovviamente.
Sulla traccia master è presente un plugin bypassato che è un limiter per evitare, durante l'ascolto, il clipping della traccia master. Ripeto che però è bypassato, durante la registrazione si può tranquillamente tenere così, servirà dopo durante la fase di mixing.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:00 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 15:11

Giusto, dimenticavo il capostipite di questo genere: Blackbird del sempre grande Paul McCartney (grande genio ingiustamente vessato da certa critica, solo perché è ancora vivo probabilmente).

Riguardo invece alla mia piccolissima cosa (mi fate sentire una merda se nello stesso messaggio scrivete Blackbird! [SONG] Point Of View Icon_e_biggrin) direi che non è affatto vietato aggiungerci una traccia MIDI, magari con cosucce vintage. Un tappetino di organetto che parte sulla seconda strofa per esempio ci potrebbe andar bene. Dapprima con un suono molto chiuso, poi verso la fine più aperto tipo Hammond. Mi sono immaginato anche qualche rumore qua e là, sulla parola "gloom" per esempio un qualcosa che si apre, tipo un lontano gong o una scala un po' tropicale di steel drum (tipo "abbaglio di sole in un ricordo di vacanze in infanzia", non so se mi spiego).
Concordo sul fatto che qui la traccia drum proprio non ci azzecchi.

Per gli effetti e il mix mi affido totalmente alle sante manone di el_felix, perché qui davvero non saprei da dove cominciare. la chitarra va equalizzata, ecco questo è l'unico punto che capisco, ma poi non so neanche se mettere un lieve riverbero alla voce, se mettere un po' di chorus alla chitarra o chissà che. Seconde voci? Non direi, giusto?

Ah, dimenticavo: anche la voce se non va bene la posso rifare. Tra l'altro l'ho proprio cantata alla c. di c. "buona la prima" tanto non mi pareva che ci fossero errori di pronuncia ed eccessive stonature, e farne altre riprese poteva inficiarne la naturalezza. Ma se ci sono passaggi davvero brutti o errori grossolani di cui non mi sono accorto o se in certi punti è davvero troppo basso o troppo alto il volume, ben venga la reincisione.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:00 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 15:32

Ok, io ho già in mente un paio di cosucce per il mixing, intanto aspettiamo di vedere se qualcuno vuole "arrangiarla" aggiungendoci qualcosina e poi mi butto a lavorarci un po'.
A un primissimo ascolto mi è sembrato che sia fatto tutto abbastanza bene, la voce non mi sembra assolutamente stonata (e spesso, come hai detto tu, la naturalezza e la freschezza della "prima botta" vale molto più di qualsiasi altro tecnicismo) e mi sembra vada a tempo con la chitarra. Per il volume (nel senso di intensità) non ci sono problemi perché si aggiusta con delle atuomazioni sul fader della traccia, per il resto non mi sembra ci siano problemi di lontananza e vicinanza dal microfono!
Peccato per tutto quel ronzio sui riffettini di chitarra, ma è un problema che conosco bene (e che conosce bene soprattutto chi ama gli strumenti vintage) e che soprattutto non danneggerà niente del prodotto finale.

Ho creato un topic nella sezione "Casa discografica" riguardante il tuo brano, eccolo
qui potremmo discutere unicamente dell'organizzazione generale del pezzo, ci si può proporre per suonare o arrangiare alcune parti, si può parlare di modifiche, impressioni opinioni, sia durante la realizzazione che nelle fase finali. Nell'altro post invece si terrà nota dei passaggi che verranno fatti, ognuno che modificherà il progetto (e che perciò ri-uploaderà il file su 4shared) lo comunicherà lì, ecc.

Insomma qui si parla di come impostare il lavoro e di tutto il resto, nell'altro topic se possibile cerchiamo di tenere traccia dei vari passaggi e dello sviluppo della cosa in maniera più "coerente" e pulita possibile.
In quel post ho anche specificato che ho caricato la cartella del progetto di Ardour già pronta all'uso, all'ascolto e alla modifica, compresa di file audio e di testo. Se vuoi, puoi tranquillamente cancellare la cartella che hai postato originariamente (PointOfView.tar.gz, occhio a non cancellare la .bz2 che è quella del progetto) così su 4shared rimane solo la cartella del progetto, l'altra in teoria non serve più!

P.S: ancora complimenti
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:00 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 15:43

Due piccolissimi problemi tecnici: nel thread in "Casa discografica" non ho i diritti per fare un reply, e su 4shared non c'è alcun tasto "Elimina" per togliere il mio vecchio file.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:01 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 15:51

Mmm...effettivamente su 4shared non c'è modo di eliminare un file caricato, a quanto pare...questa non è una gran cosa, dato che se ogni modifica che verrà fatta al progetto implica un ri-carimaneto, per un unico progetto arriveremo a creare nel giro di pochissimo tempo una quantità enorme di file "tutti uguali", diciamo.
Per ora, comunque, non preoccupiamocene, dato che questo progetto è abbastanza "piccolo" e mi pare di aver capito che ha bisogno di pochi rimaneggiamenti.
Magari caricando un file con lo stesso nome di uno già presente c'è la possibilità di sovrascriverlo, a quel punto avremmo risolto!
la pass per accedere alla sezione te la invio ora per PM
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:01 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 16:30

Senbee ha scritto:
Codice:
Due piccolissimi problemi tecnici: nel thread in "Casa discografica" non ho i diritti per fare un reply, e su 4shared non c'è alcun tasto "Elimina" per togliere il mio vecchio file
.

Dunque il sub forum "Casa discografica" essendo protetto da password, io volevo utilizzarlo solo come porta di accesso al post riguardante i links per il share, quindi è giusto che tu non possa fare il reply in quella sezione .......... El Felix essendo moderatore ci è riuscito a fare il post ma direi di evitare in futuro e che tutti i post riguardanti i brani siano inseriti nel forum Laboratorio musicale (il post di El Felix l'ho spostato).

Per cancellare invece i files su 4share, basta flaggare il file interessato e poi dx del mouse "cancella"


Ultima modifica di saguan67 il Lun Mag 07, 2012 11:09 pm - modificato 1 volta.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:01 pm

Senbee
essendo a casa in malattia .. ho un attimo di tempo ...
al momento ho trovato un intro al pezzo .. mi è venuto sulla chitarra classica non avendo sottomano un acustica per ora accontentati .. non sò se l'idea può piacere .. poi valuterai tu ... se riesco la registro oggi e per avere il file leggero te lo metto in share in mp3 .. poi se piace esporto il progetto modificato

........ fammi sapere se è OK
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:02 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 17:31

Mmm [SONG] Point Of View Hate-o10, io avevo inteso quella sezione in maniera un po' diversa, mi scuso con l'admin per l'errore! dunque "Casa discografica" rimarrà unicamente per i link ai siti di storage, e non verranno né inseriti post né altro? mentre questo topic verrà utilizzato per tutto quello che riguarda questo brano...
[SONG] Point Of View Hate-o10, ora ho capito
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:02 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 17:35

Comunque su 4share se io clicco col destro sul nome del file dopo averlo flaggato mi appaiono un paio di opzioni ma "Cancella" non c'è...
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:02 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 18:20

Ottima idea l'intro, non ci avevo pensato. Spero di poterla presto ascoltare.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:02 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi martjan il 04 Nov 2011, 18:48

Ciao ragazzi ma il file in formato wav alla fine non si carica?!
no perchè io non riesco a sentire da ardour...
e su 4shared c'è solo il file tar.bz..
Ciao!
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:03 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi el_Felix il 04 Nov 2011, 19:11

Già è vero, tu non puoi aprire Ardour, però se vuoi nella cartella del progetto ci sono i file audio, puoi prenderli e importarli su audacity (li fai iniziare tutti allo stesso punto) su tre tracce stereo diverse così senti il pezzo [SONG] Point Of View Icon_e_wink

Comunque, vorrei proporre una cosa (da mettere anche tra i punti del "regolamento della sezione"), per i file audio che sono tracce da usare nei progetti, è meglio fare l'export in mono o, al massimo, in doppio mono. Per esempio voci, chitarre, bassi, i singoli pezzi della batteria, è meglio che siano tracce mono, così da poterle "stereofonizzare" più facilmente in fase di mixing. Magari per tracce di strumenti tipo tastiere, pad, synth, hammond, pianoforte, e cose del genere (strings, choirs, ecc ecc) si possono fare due esportazioni in mono, una per il canale sinistro e una per il canale destro, di modo che ogni traccia audio nel progetto sia mono e sia più facile gestirla a proprio piacimento!
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:03 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 20:05

Senbee ha scritto:
Ottima idea l'intro, non ci avevo pensato. Spero di poterla presto ascoltare.
<blockquote>Ho messo l'intro sul 4 shared .. in mp3 giusto per fartela sentire .. ascolta l'idea .. l'esecuzione è da sistemare ... se ti piace bene altrimenti no problem</blockquote>


Ultima modifica di saguan67 il Lun Mag 07, 2012 11:10 pm - modificato 2 volte.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:03 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi martjan il 04 Nov 2011, 20:15

Finalmente!!
è stata dura ma ce l'ho fatta! [SONG] Point Of View Icon_e_biggrin
inutile dire che mi viene una rabbia clamorosa....(del resto non posso ripetere questa cosa ogni 2 messaggi...(o si?!) [SONG] Point Of View Icon_e_smile )
Grandissimo senbee, gran bel pezzo!!
approvo in pieno l'idea dell'intro!
E' un pò difficile, alla prova dei fatti, mettere le mani nel lavoro altrui...forse più facile potrebbe risultare da un punto di vista tecnico, ma dare giudizi estetici sembra non avere rispetto per ciò che è stato fatto...
d'altra parte la cosa nasce così, e quindi credo che nessuno si prenderebbe male, dico bene?
Bè per ora mi limito ai complimeti, veramente!!
Ciao!
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:04 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Senbee il 04 Nov 2011, 20:32

L'intro è splendida! (Oltretutto rende scarsissima l'esecuzione della mia chitarra [SONG] Point Of View Icon_e_biggrin)
Va benissimo davvero, è proprio bella,
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:05 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi saguan67 il 04 Nov 2011, 21:22

ehm... Io vorrei partecipare, ma non c'ho capito niente come scaricare il progetto... [SONG] Point Of View Icon_redface

(@Rael: ecco perché non credo sia il caso di "promuovermi...)
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  saguan67 Lun Mag 07, 2012 2:05 pm

[SONG] Point Of View Icon_post_targetdi Rael il 04 Nov 2011, 21:48

Senbee ha scritto:
L'intro è splendida! (Oltretutto rende scarsissima l'esecuzione della mia chitarra [SONG] Point Of View Icon_e_biggrin)
<blockquote>Va benissimo davvero, è proprio bella,
Ok, allora se ti piace andrò avanti ad elaborare e quando ho altre novità a quel punto esporto il progetto intero in modo che ci possa lavorare tutti insieme.</blockquote>


Ultima modifica di saguan67 il Lun Mag 07, 2012 11:11 pm - modificato 1 volta.
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

[SONG] Point Of View Empty Re: [SONG] Point Of View

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.