Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


problemi con pulseaudio e jack

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 Empty Re: problemi con pulseaudio e jack

Messaggio  el_Felix Mer Dic 04, 2013 5:48 pm

Comunque è davvero strano.
Se riesci, come ti dicevo, fai quella prova di installare un sistema (sempre come il tuo ubuntu studio 12.04) accanto a quello attuale e fai delle prove lì. Sinceramente non capisco il perché di questo comportamento.
Ah, e comunque la configurazione ubuntu studio+kxstudio te la sconsiglio, preferibile una ubuntu pulita più xfce più kxstudio, dovresti avere meno problemi di pacchetti e compatibilità.

P.S: anche a me sul portatile col kernel lowlatency non mi funziona la scheda wireless, ma tanto quando registro non devo collegarmi in rete.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 Empty Re: problemi con pulseaudio e jack

Messaggio  Babbo Natale Gio Dic 05, 2013 5:31 pm

Ok, sono 2 settimane che vi rompo le scatole con sto dannato pulseaudio e mi dispiace ma vi chiedo un ultimo momento di attenzione. Credo (anche se non so dire come) di aver piccoli passi avanti. Ora P.A. funziona con jack (anche se è possibile avviarlo solo da terminale ma questo non è un problema). Come potete capire dal mio avatar mi aspetta un periodaccio quindi colgo l' occasione e ringrazio per l' aiuto e l' attenzione, ci vediamo nel forum! Per il momento buona serata...
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 Empty Re: problemi con pulseaudio e jack

Messaggio  el_Felix Gio Dic 05, 2013 6:20 pm

Ma figurati, siamo qui a posta per darci una mano Wink
Nell'augurarti un buon mese di lavoraccio, ti invito comunque a non farti problemi per sottoporci ulteriori questioni!
Anzi, smanetta parecchio e spiegaci più o meno come sei riuscito a ripristinare la cosa.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 Empty Re: problemi con pulseaudio e jack

Messaggio  Babbo Natale Ven Dic 06, 2013 9:58 am

Ho disinstallato completamente pulseaudio dal software center, poi ho reinstallato con i vari pacchetto module-jack, window11 e tutti quelli che ho trovato. Ho fatto alcuni tentativi e poi ho capito che parte solamente se avvio prima di tutto jack e solo dopo apro un terminale e scrivo "pulseaudio". Se non faccio così non funziona niente. Credo comunque mancassero dei pacchetti a pulseaudio perchè ha cominciato a funzionare solo dopo che ho installato tutto quello che ho trovato sul software center..Un metodo un pò barbaro ma ha funzionato!

Nel frattempo cincin cincin 
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

problemi con pulseaudio e jack - Pagina 2 Empty Re: problemi con pulseaudio e jack

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.