Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

5 partecipanti

Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  N i n U Lun Dic 24, 2012 2:13 pm

Ciao a tutti, come avevo promesso ecco il sondaggio per fare la traduzione in italiano di questa bellissima guida;http://www.wiki.linuxmusicians.com/doku.php?id=system_configuration
Chi vuole contribuire non deve far altro che segnalare la propria disponibilita' qui.
Tra una settimana, in base alle adesioni, ci divideremo il lavoro da svolgere, sia chiaro non ci sono scadenze, ognuno puo' dare il tempo che vuole.

Ho gia' chiesto il permesso nel forum di linuxmusicians, ha risposto Autostatic anche in maniera piuttosto entusiastica Very Happy con un bel "go ahead" dato che la guida e' su licenza CC BY-NC-SA 2.0
http://linuxmusicians.com/viewtopic.php?f=27&t=10423&p=34790#p34790

Una volta tradotta come si deve e completamente, decideremo come e dove pubblicarla (linuxaudio.it o anche direttamente sul forum)...
N i n U
N i n U
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 270
Punti : 380
Data d'iscrizione : 04.05.12
Località : Oxford (UK)

http://noeisnotunique.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  el_Felix Lun Dic 24, 2012 4:42 pm

Eccomi qui! sono ben felice di dare una mano Wink
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  glasgo Mer Dic 26, 2012 11:30 am

Ci metterò un pochino ma posso dare una mano anche io!
glasgo
glasgo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 147
Punti : 171
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 36
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  touchstyle Gio Dic 27, 2012 9:17 pm

Presente.
Direi che il risultato finale è il caso di riportarlo su linuxaudio.it, ok?

Ciao,
Touch.
touchstyle
touchstyle
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 335
Punti : 421
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 45

http://www.touchstyle.it

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  N i n U Mer Gen 02, 2013 10:48 am

Grandi!
Ditemi se va bene procedere cosi':

el_Felix: (dall'inizio fino a Disabling resource-intensive daemons compreso)
Ninu: (da Cpu frequency scaling a limits.conf/audio.conf compreso)
glasgo: (da sysctl.conf a rtirq compreso)
Touchstyle: (da Pci bus latency fino alla fine)

Io inizierei a tradurre con Writer e poi, una volta tradotti, farei uno scambio di file via mail per vedere se tutto ok.
A questo punto applicherei la traduzione in italiano direttamente al sorgente del testo (e' un php ?) (segnalando ovviamente la fonte-licenza e autori della traduzione) se per voi va bene....se avete altre idee scrivete qui sotto.
N i n U
N i n U
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 270
Punti : 380
Data d'iscrizione : 04.05.12
Località : Oxford (UK)

http://noeisnotunique.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  el_Felix Ven Gen 04, 2013 5:51 pm

Mi sembra che vada tutto bene!
Io oggi ho fatto la traduzione, entro lunedì faccio una piccola passata di revisione e correzione e ti mando tutto via mail.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  touchstyle Dom Gen 06, 2013 8:43 pm

N i n U ha scritto:Grandi!
Touchstyle: (da Pci bus latency fino alla fine)

Ok, dammi questa settimana.

N i n U ha scritto:
Io inizierei a tradurre con Writer e poi, una volta tradotti, farei uno scambio di file via mail per vedere se tutto ok.
A questo punto applicherei la traduzione in italiano direttamente al sorgente del testo (e' un php ?) (segnalando ovviamente la fonte-licenza e autori della traduzione) se per voi va bene....se avete altre idee scrivete qui sotto.
Mmmm... non sarebbe meglio scrivere già con sintassi da wiki?
Vabè, dettagli...

A risentirci,
Touch.
touchstyle
touchstyle
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 335
Punti : 421
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 45

http://www.touchstyle.it

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  glasgo Lun Gen 07, 2013 11:37 am

Mmmm... non sarebbe meglio scrivere già con sintassi da wiki?
Secondo te (touch) è necessario, vista la situazione?
glasgo
glasgo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 147
Punti : 171
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 36
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  touchstyle Mer Gen 09, 2013 9:12 pm

glasgo ha scritto:
Mmmm... non sarebbe meglio scrivere già con sintassi da wiki?
Secondo te (touch) è necessario, vista la situazione?
Eviteremmo un secondo passaggio di editazione, tuttavia LibreOffice Writer prevede un salvataggio in formato Mediawiki... da provare.

Ciao,
Touch.
touchstyle
touchstyle
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 335
Punti : 421
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 45

http://www.touchstyle.it

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  N i n U Gio Gen 10, 2013 5:40 pm

Aggiornamento: felix mi ha mandato la sua parte che e' ok a mio parere.Io ci mettero' ancora un po' a finire la mia parte.
Appena ho finito le assemblo e ve le mando (o ve le metto su dropbox).

@touch:ottima la soluzione di libre, vediamo se funziona.Ammetto che e' la prima volta che scrivo su un wiki :-)
N i n U
N i n U
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 270
Punti : 380
Data d'iscrizione : 04.05.12
Località : Oxford (UK)

http://noeisnotunique.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  el_Felix Gio Gen 10, 2013 6:22 pm

Come ho già detto a Ninu, siccome io a lavoro ho, purtroppo, un bel po' di tempo a disposizione, posso fare anche altre parti della traduzione.
In caso, fatemi sapere Wink
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  glasgo Gio Gen 10, 2013 8:11 pm

Ciao ragazzi,
per quanto riguarda la mia parte sono indietro, lo ammetto: ho avuto molto da fare e appena chiudo un paio di impegni mi rimetto più seriamente a tradurre. Comunque la situazione è ancora tutta sotto controllo.
Come ho già detto a Ninu, siccome io a lavoro ho, purtroppo, un bel po' di tempo a disposizione, posso fare anche altre parti della traduzione.
Per ora non ce n'è bisogno, ma se rimango troppo indietro ti chiedo una mano. Grazie.
Sono contento per te che lavorando hai un bel po' di tempo a disposizione xD

Ammetto che e' la prima volta che scrivo su un wiki :-)
Idem.

Curiosità: quanto tempo pensate che passi tra l'ultima revisione della traduzione alla sua messa on-line?
glasgo
glasgo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 147
Punti : 171
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 36
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  orso_bruno Ven Gen 18, 2013 7:18 am

A proposito di traduzioni, scusate il parziale off topic, l'anno scorso avevo iniziato a tradurre il sequencer Muse in italiano ma ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo. Avevo tradotto circa 400 stringhe su un totale di circa 2000 stringhe. Se qualcuno fosse interessato a proseguire il mio lavoro fatemi sapere (o contattate direttamente gli sviluppatori di Muse che pure loro hanno una copia della mia traduzione parziale).

http://muse-sequencer.org/index.php/TranslateMusE

orso_bruno
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 13
Punti : 22
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

[LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration Empty Re: [LinuxMusicians]Traduzione in italiano della guida System Configuration

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.