Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

3 partecipanti

Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  snake150582 Mer Mag 09, 2012 11:38 am

non so se possono interessare a qualcuno... io ci provo. ieri mi sono arrivati finalmente a casa i vinili timecode per scratchare con mixxx, purtoppo ho sbagliato il modello, anzichè prendere quelli normali, ho preso mk2 supportati dall ultima versione di tracktor (per mac).mixxx purtroppo non è ancora in grado di supportarli (proprio come le vecchie versioni tracktor), ho fatto varie prove con risultati mediocri.sul canale di #mixxx mi hanno comunicato però che a breve saranno supportati,e dunque sanno già che esiste il problema e lo stanno risolvendo.

se qualcuno conosce qualcuno... io stò qua.

ecco i link del prodotto in questone http://www.dv247.com/dj-equipment/native-instruments-traktor-scratch-timecode-vinyl-mk2-red--94677


Ultima modifica di snake150582 il Mer Mag 09, 2012 4:02 pm - modificato 1 volta.

snake150582
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 16
Punti : 28
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  saguan67 Mer Mag 09, 2012 12:15 pm

Posti qualche link al riguardo? Non c'ho capito un bel niente... (ma questa non é una novità...)
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  snake150582 Mer Mag 09, 2012 4:10 pm

nel senso che io ho comprato mk2, ma in realtà mi serve la coppia delle versioni precedenti a mk2. perchè mixxx il software per mixare con linux ancora non li supporta (mk2). cioè riesce a farli suonare.ma o al doppio della velocità o proprio fa schifo il suono.

spero che qualcuno stia pensando di comprarseli....magari ha un mac in casa Smile

snake150582
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 16
Punti : 28
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  saguan67 Mer Mag 09, 2012 5:38 pm

Sarà il mio unico neurone con la barba bianca, ma ancora non ho capito che cosa fa questo apparecchio... sfiga
saguan67
saguan67
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 730
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  snake150582 Gio Mag 10, 2012 11:02 am

ok.. questo bellissimo disco in vinile studiato dai grandi sviluppatori aple viene usato in combinazione con tracktor (mac) ed anche da virtual dj (mac e win) e anche da mixxx (linux win mac).serve praticamente a simulare un disco vinile vero. in pratica prendi una traccia audio e la carichi su uno di questi software citati,abitliti l ingresso input della tua scheda audio e ci attacchi un giradischi vero (come un technics 1200 mk2) metti su il vinile time-code e lo fai partire. cosa succede?

il vinile mk2 trasmette dei segnali alla scheda audio (time code) che lei successivamente invierà al software mixxx o altro la quale hanno scopo di elaborare tale dato e decifrarlo per poi farci sentire la musica "vinile-digitale" in tempo reale.

il tutto a mò di vecchio style dj, senza però dover cambiare disco.

spero di esser stato chiaro Surprised




snake150582
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 16
Punti : 28
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  el_Felix Gio Mag 10, 2012 12:48 pm

Beh, devo dire che è proprio una bella idea...
e il fatto che sia in qualche modo utilizzabile anche su Linux è ancora meglio!
mi dispiace per il tuo acquisto "sbagliato", spero che risolverai al più presto.

P.S: so che l'hai già fatto, ma dirlo non costa niente: hai già provato a metterlo su ebay o su mercatinomusicale?
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  snake150582 Gio Mag 10, 2012 5:16 pm

Si infatti, anche a me dispiace molto,perchè ho provato la vecchia versione di questi vinili time code su ubuntu l anno scorso.e giravano che na meraviglia.evidentemente come avrete capito ho azzardato acquistando gli mk2. In ogni caso ora provo a metterli su subito.it,e in alternativa ho ancora il mio ex collega che me li aveva fatti provare.forse gli scambio con i suoi..peccato perchè i miei erano abbinati al mio studio Smile (rosso) mentre i suoi sono neri...mannaggia.






snake150582
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 16
Punti : 28
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  el_Felix Gio Mag 10, 2012 8:24 pm

snake150582 ha scritto:.peccato perchè i miei erano abbinati al mio studio Smile (rosso) mentre i suoi sono neri...mannaggia.

Sì, so cosa significa perdere l'estetica di una cosa del genere, però dai...sarebbe un piccolo sacrificio che sono sicuro puoi affrontare Wink
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente Empty Re: tracktor-scratch versione MK2 vendo o scambio con versione precedente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.