Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
ardour3 non apre solo alcune sessioni EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


ardour3 non apre solo alcune sessioni

3 partecipanti

Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  elaeolo Gio Ott 30, 2014 6:37 pm

ciao a tutti,

i files audio nella cartella ci sono tutti.

se apro altre sessioni tutto ok.

provo ad aprirlo da terminale, e questo è quel che si legge:

Codice:
cucciolo@cucciolo:~$ ardour3
bnd txt domain [gtk2_ardour3] to /usr/share/locale
Ardour3.5.308~dfsg-1 (built using 3.5.308~dfsg-1 and GCC version 4.8.2)
ardour: [INFO]: Your system is configured to limit Ardour to only 4096 open files
ardour: [INFO]: Loading system configuration file /etc/ardour3/ardour_system.rc
Loading user configuration file /home/cucciolo/.config/ardour3/ardour.rc
Using SSE optimized routines

(ardour-3.5.308~dfsg-1:3421): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext25CellRendererColorSelectorE::color after class was initialised
ardour: [INFO]: Carico il file di configurazione base per /etc/ardour3/ardour3_ui_default.conf
Loading ui configuration file /etc/ardour3/ardour3_ui_dark.rc
Found nothing along /home/cucciolo/.config/ardour3/templates:/usr/share/ardour3/templates
run dialog
Scanning folders for bundled LV2s: /usr/lib/ardour3/LV2

(ardour-3.5.308~dfsg-1:3421): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext23CellRendererPixbufMultiE::active after class was initialised
*** Error in `/usr/lib/ardour3/ardour-3.5.308~dfsg-1': double free or corruption (fasttop): 0x00007f8374023ba0 ***
Annullato (core dump creato)
cucciolo@cucciolo:~$






cucciolo@cucciolo:~$ ardour3
bnd txt domain [gtk2_ardour3] to /usr/share/locale
Ardour3.5.308~dfsg-1 (built using 3.5.308~dfsg-1 and GCC version 4.8.2)
ardour: [INFO]: Your system is configured to limit Ardour to only 4096 open files
ardour: [INFO]: Loading system configuration file /etc/ardour3/ardour_system.rc
Loading user configuration file /home/cucciolo/.config/ardour3/ardour.rc
Using SSE optimized routines

(ardour-3.5.308~dfsg-1:2227): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext25CellRendererColorSelectorE::color after class was initialised
ardour: [INFO]: Carico il file di configurazione base per /etc/ardour3/ardour3_ui_default.conf
Loading ui configuration file /etc/ardour3/ardour3_ui_dark.rc
Found nothing along /home/cucciolo/.config/ardour3/templates:/usr/share/ardour3/templates
run dialog
Scanning folders for bundled LV2s: /usr/lib/ardour3/LV2

(ardour-3.5.308~dfsg-1:2227): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext23CellRendererPixbufMultiE::active after class was initialised
*** Error in `/usr/lib/ardour3/ardour-3.5.308~dfsg-1': double free or corruption (fasttop): 0x00007f8ec80015a0 ***
Annullato (core dump creato)
cucciolo@cucciolo:~$








cucciolo@cucciolo:~$ ardour3
bnd txt domain [gtk2_ardour3] to /usr/share/locale
Ardour3.5.308~dfsg-1 (built using 3.5.308~dfsg-1 and GCC version 4.8.2)
ardour: [INFO]: Your system is configured to limit Ardour to only 4096 open files
ardour: [INFO]: Loading system configuration file /etc/ardour3/ardour_system.rc
Loading user configuration file /home/cucciolo/.config/ardour3/ardour.rc
Using SSE optimized routines

(ardour-3.5.308~dfsg-1:2357): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext25CellRendererColorSelectorE::color after class was initialised
ardour: [INFO]: Carico il file di configurazione base per /etc/ardour3/ardour3_ui_default.conf
Loading ui configuration file /etc/ardour3/ardour3_ui_dark.rc
Found nothing along /home/cucciolo/.config/ardour3/templates:/usr/share/ardour3/templates
run dialog
Scanning folders for bundled LV2s: /usr/lib/ardour3/LV2

(ardour-3.5.308~dfsg-1:2357): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext23CellRendererPixbufMultiE::active after class was initialised
*** Error in `/usr/lib/ardour3/ardour-3.5.308~dfsg-1': double free or corruption (fasttop): 0x00007f959c001580 ***
Annullato (core dump creato)
cucciolo@cucciolo:~$

sono separati per le tre sessioni che non apre...
elaeolo
elaeolo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 40
Punti : 50
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  el_Felix Ven Ott 31, 2014 8:14 am

Beh l'errore è più o meno sempre lo stesso, non saprei bene a cosa si riferisce ma mi pare di capire che stai usando una versione leggermente vecchia di Ardour3, ovvero la 3.5.308, mentre attualmente c'è la 3.5.403: visto che le ultime versioni hanno aggiornato dei bug critici riguardanti la cancellazione di file nelle cartelle, ti invito ad aggiornare a quelle versioni e provare ad aprire le sessioni così.
Se il problema si dovesse ripresentare, l'unico consiglio che io posso darti è di scrivere sul forum del supporto di Ardour, http://community.ardour.org/community: ci sono gli sviluppatori che rispondono ed è facile che ti possano aiutare molto più velocemente e precisamente.
Ciò non toglie che magari qualche utente qui possa darti una dritta già da ora giust
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  elaeolo Ven Ott 31, 2014 4:48 pm

el_Felix ha scritto:stai usando una versione leggermente vecchia di Ardour3, ovvero la 3.5.308, mentre attualmente c'è la 3.5.403, ti invito ad aggiornare a quelle versioni e provare ad aprire le sessioni così.

ok, grazie.

sai mica come fare?
tramite apt-get l'upgrade non lo aggiorna.
dovrei già averlo nei repository, uso ubuntu studio 14.04
elaeolo
elaeolo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 40
Punti : 50
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  Babbo Natale Sab Nov 01, 2014 8:45 pm

prova a scaricarlo dal sito
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  elaeolo Lun Nov 03, 2014 5:45 pm

Babbo Natale ha scritto:prova a scaricarlo dal sito
grazie,
infatti avevo fatto così
ora ho due ardour installati che coesistono e li posso aprire entrambi

i file di configurazione:
Codice:
ardour3 (built from revision 3.5.308~dfsg-1)

Build documentation: False
Debuggable build: False
Export all symbols (backtrace): True
Install prefix: /usr
Strict compiler flags: []
Internal Shared Libraries: True
Use External Libraries: False
Architecture flags: None
Aubio: True
AudioUnits: False
No plugin state: False
Build target: x86_64
CoreAudio: False
Debug RT allocations: False
Process thread timing: False
Denormal exceptions: False
FLAC: True
FPU optimization: True
Freedesktop files: True
LV2 UI embedding: True
LV2 support: True
LXVST support: True
OGG: True
Phone home: False
Program name: Ardour
Rubberband: True
Samplerate: True
Translation: True
Unit tests: False
Universal binary: False
Generic x86 CPU: False
Windows VST support: False
Wiimote support: True
Windows key: Mod4><Super
C compiler flags: ['-I/build/buildd/ardour3-3.5.308~dfsg', '-D_FORTIFY_SOURCE=2', '-g', '-O2', '-fstack-protector', '--param=ssp-buffer-size=4', '-Wformat', '-Werror=format-security', '-Wall', '-DNDEBUG', '-fshow-column', '-DWAF_BUILD', '-O3', '-fomit-frame-pointer', '-ffast-math', '-fstrength-reduce', '-pipe', '-DARCH_X86', '-mmmx', '-msse', '-mfpmath=sse', '-DUSE_XMMINTRIN', '-DBUILD_SSE_OPTIMIZATIONS', '-DLXVST_64BIT', '-Wall', '-Wpointer-arith', '-Wcast-qual', '-Wcast-align', '-DBOOST_SYSTEM_NO_DEPRECATED', '-D_ISOC9X_SOURCE', '-D_LARGEFILE64_SOURCE', '-D_FILE_OFFSET_BITS=64', '-DENABLE_NLS', '-Wstrict-prototypes', '-Wmissing-prototypes']
C++ compiler flags: ['-I/build/buildd/ardour3-3.5.308~dfsg', '-D_FORTIFY_SOURCE=2', '-g', '-O2', '-fstack-protector', '--param=ssp-buffer-size=4', '-Wformat', '-Werror=format-security', '-Wall', '-DNDEBUG', '-fshow-column', '-DWAF_BUILD', '-O3', '-fomit-frame-pointer', '-ffast-math', '-fstrength-reduce', '-pipe', '-DARCH_X86', '-mmmx', '-msse', '-mfpmath=sse', '-DUSE_XMMINTRIN', '-DBUILD_SSE_OPTIMIZATIONS', '-DLXVST_64BIT', '-Wall', '-Wpointer-arith', '-Wcast-qual', '-Wcast-align', '-DBOOST_SYSTEM_NO_DEPRECATED', '-D_ISOC9X_SOURCE', '-D_LARGEFILE64_SOURCE', '-D_FILE_OFFSET_BITS=64', '-DENABLE_NLS', '-Woverloaded-virtual', '-D__STDC_LIMIT_MACROS', '-D__STDC_FORMAT_MACROS', '-DHAVE_FFTW3']
Linker flags: ['-Wl,-Bsymbolic-functions', '-Wl,-z,relro', '-Wl,-Bsymbolic-functions', '-Wl,-z,relro']



ardour3 (built from revision 3.5-403-gec2cb31)

Build documentation: False
Debuggable build: True
Export all symbols (backtrace): True
Install prefix: /usr/local
Strict compiler flags: []
Internal Shared Libraries: True
Use External Libraries: False
Architecture flags: None
Aubio: True
AudioUnits: False
No plugin state: True
Build target: x86_64
CoreAudio: False
Debug RT allocations: False
Process thread timing: False
Denormal exceptions: False
FLAC: True
FPU optimization: True
Freedesktop files: False
LV2 UI embedding: True
LV2 support: True
LXVST support: True
OGG: True
Phone home: True
Program name: Ardour
Rubberband: True
Samplerate: True
Translation: True
Unit tests: False
Universal binary: False
Generic x86 CPU: False
Windows VST support: False
Wiimote support: False
Windows key: Mod4><Super
C compiler flags: ['-I/home/harrison/ardour/3.0', '-O0', '-g', '-std=c99', '-pedantic', '-Wshadow', '-Wall', '-Wcast-align', '-Wextra', '-Wwrite-strings', '-fstrict-overflow', '-Wunsafe-loop-optimizations', '-Wlogical-op', '-fshow-column', '-I/home/harrison/gtk/inst/include', '-I/home/harrison/a3/inst/include', '-DNO_PLUGIN_STATE', '-I/home/harrison/gtk/inst/include', '-DWAF_BUILD', '-DARCH_X86', '-mmmx', '-msse', '-mfpmath=sse', '-DUSE_XMMINTRIN', '-DBUILD_SSE_OPTIMIZATIONS', '-DLXVST_64BIT', '-Wall', '-Wpointer-arith', '-Wcast-qual', '-Wcast-align', '-DBOOST_SYSTEM_NO_DEPRECATED', '-D_ISOC9X_SOURCE', '-D_LARGEFILE64_SOURCE', '-D_FILE_OFFSET_BITS=64', '-DENABLE_NLS', '-Wstrict-prototypes', '-Wmissing-prototypes']
C++ compiler flags: ['-I/home/harrison/ardour/3.0', '-O0', '-g', '-ansi', '-Wnon-virtual-dtor', '-Woverloaded-virtual', '-Wall', '-Wcast-align', '-Wextra', '-Wwrite-strings', '-fstrict-overflow', '-Wunsafe-loop-optimizations', '-Wlogical-op', '-fshow-column', '-I/home/harrison/gtk/inst/include', '-I/home/harrison/a3/inst/include', '-DNO_PLUGIN_STATE', '-I/home/harrison/gtk/inst/include', '-DWAF_BUILD', '-DARCH_X86', '-mmmx', '-msse', '-mfpmath=sse', '-DUSE_XMMINTRIN', '-DBUILD_SSE_OPTIMIZATIONS', '-DLXVST_64BIT', '-Wall', '-Wpointer-arith', '-Wcast-qual', '-Wcast-align', '-DBOOST_SYSTEM_NO_DEPRECATED', '-D_ISOC9X_SOURCE', '-D_LARGEFILE64_SOURCE', '-D_FILE_OFFSET_BITS=64', '-DENABLE_NLS', '-Woverloaded-virtual', '-D__STDC_LIMIT_MACROS', '-D__STDC_FORMAT_MACROS', '-DHAVE_FFTW3']
Linker flags: ['-L/home/harrison/gtk/inst/lib', '-L/home/harrison/a3/inst/lib', '-rdynamic']

riporto anche l'errore che genera il secondo ardou3 (che ugualmente non apre le stesse sessioni)
Codice:
cucciolo@cucciolo:~$ /opt/Ardour-3.5.403-dbg/bin/ardour3
bnd txt domain [gtk2_ardour3] to /opt/Ardour-3.5.403-dbg/share/locale
Ardour3.5.403 (built using 3.5-403-gec2cb31 and GCC version 4.4.6)
ardour: [INFO]: Your system is configured to limit Ardour to only 4096 open files
ardour: [INFO]: Loading system configuration file /opt/Ardour-3.5.403-dbg/etc/ardour_system.rc
Loading user configuration file /home/cucciolo/.config/ardour3/ardour.rc
Using SSE optimized routines
ardour: [INFO]: Carico il file di configurazione base per /opt/Ardour-3.5.403-dbg/etc/ardour3_ui_default.conf
Carico il file di configurazione dell'interfaccia utente /opt/Ardour-3.5.403-dbg/etc/ardour3_ui.conf

(ardour-3.5.403:3073): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext25CellRendererColorSelectorE::color after class was initialised
ardour: [INFO]: Loading ui configuration file /opt/Ardour-3.5.403-dbg/etc/ardour3_ui_dark.rc
Found 0 along /home/cucciolo/.config/ardour3/templates:/opt/Ardour-3.5.403-dbg/share/templates
run dialog
Announcement is:
Scanning folders for bundled LV2s: /opt/Ardour-3.5.403-dbg/lib/LV2
lilv_world_add_plugin(): error: Duplicate plugin <https://community.ardour.org/node/7596>
lilv_world_add_plugin(): error: ... found in file:///usr/lib/lv2/reasonablesynth.lv2/
lilv_world_add_plugin(): error: ... and      file:///opt/Ardour-3.5.403-dbg/lib/LV2/reasonablesynth.lv2/

(ardour-3.5.403:3073): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property gtkmm__CustomObject_N9Gtkmm2ext23CellRendererPixbufMultiE::active after class was initialised
*** Error in `/opt/Ardour-3.5.403-dbg/bin/ardour-3.5.403': double free or corruption (fasttop): 0x00007fcb68000e80 ***
Annullato (core dump creato)
cucciolo@cucciolo:~$

sembra simile all'altro.

quindi non è questo.

credevo fosse l'editare le tracce che mi desse il problema, invece non apre alcune sessioni in cui non ho editato nulla...
elaeolo
elaeolo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 40
Punti : 50
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  Babbo Natale Lun Nov 03, 2014 8:00 pm

In effetti pure io ho 3 ardour installati e non so come toglierli...
Comunque non ci capisco molto dal log ma ardour è noto per far perdere le tracce delle proprie registrazioni, sono usciti credo 3 aggiornamenti negli ultimi mesi per il bug (che a me continua a dar problemi), probabilmente centra con il tuo caso.
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  el_Felix Mar Nov 04, 2014 9:28 am

Credo anche io che il tuo problema sia legato ai bug che stanno affliggendo Ardour3 in questo periodo: mi raccomando, se sono registrazioni importanti fate sempre backup delle sessioni di registrazione!!
Comunque, visto che sembra un errore interno ad Ardour, e molto specifico, io scriverei sul forum di supporto: almeno io personalmente non credo di poterti aiutare di più mur

Per disinstallare una versione di Ardour installata dall'installer che si scarica dal sito: dentro la cartella di installazione, (di default dovrebbe essere /opt/qualcosa...) c'è uno scriptino che si chiama uninstall o qualcosa del genere, eseguitelo e vi libererete di quella versione.
Per disinstallare una versione scaricata dai repository è un po' più complicato in quanto credo che togliendolo si porterebbe dietro un bel po' di dipendenze.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  Babbo Natale Mar Nov 04, 2014 2:02 pm

el_Felix ha scritto:
Per disinstallare una versione di Ardour installata dall'installer che si scarica dal sito: dentro la cartella di installazione, (di default dovrebbe essere /opt/qualcosa...) c'è uno scriptino che si chiama uninstall o qualcosa del genere, eseguitelo e vi libererete di quella versione.
Per disinstallare una versione scaricata dai repository è un po' più complicato in quanto credo che togliendolo si porterebbe dietro un bel po' di dipendenze.

Trovo solo la cartella di ardour 3.5.403 mentre non vedo quella da cancellare relativa alla 3.5.380
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  el_Felix Mar Nov 04, 2014 3:01 pm

Sicuro tu non l'abbia installato da repo? Solitamente come le lanci, queste versioni di Ardour?
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  Babbo Natale Mar Nov 04, 2014 4:13 pm

Ho una versione di ardour 2 punto qualcosa che era di default in ubuntu studio, poi ho scaricato dal sito (pagando Very Happy ) le varie versioni 3.380 e l' ultima 3.4...
Babbo Natale
Babbo Natale
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 330
Punti : 427
Data d'iscrizione : 21.05.13
Località : Lapponia

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  el_Felix Mer Nov 05, 2014 8:16 am

Se le hai scaricate dal sito, da qualche parti dovresti avere gli eseguibili per lanciarle: dove stanno gli eseguibili, solitamente trovi anche lo script di disinstallazione.
Comunque, se non riesci così "al volo", apri un post a pare che qui siamo andati fin troppo off topic giust
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  elaeolo Mer Nov 05, 2014 5:43 pm

el_Felix ha scritto:pare che qui siamo andati fin troppo off topic giust

giusto, a bomba!

dunque, io le sessioni non riesco ad aprirle, ma ho i files audio registrati intonsi nelle cartelle corrette.
infatti ho rifatto le sessioni importandoli (alcune per ben 4 volte!).
mi mancano ovviamente i vari edit. quelli non sono sui file audio, ma nella sessione che non apre più.

ho chiarito il mio problema? o farne backup vuol dire altro?

ps. sul sito degli sviluppatori mi chiedono di generare un backtrace...e non ne sono capace...
elaeolo
elaeolo
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 40
Punti : 50
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  el_Felix Gio Nov 06, 2014 8:28 am

Per il backtrace, segui le indicazioni riportate qui: http://wiki.ubuntu-it.org/Programmazione/GnuDebugger nella sezione "Usare GDB per generare backtrace", ovviamente l'ultima parte in cui dice di caricare il backtrace su launchpad nel tuo caso non dovrai seguirlo!
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

ardour3 non apre solo alcune sessioni Empty Re: ardour3 non apre solo alcune sessioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.