Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
Playlist Audacious e permessi sugli HD EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


Playlist Audacious e permessi sugli HD

4 partecipanti

Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  Lagar Dom Gen 12, 2014 5:29 pm

Ciao a tutti,
Spero di aver postato nella posizione giusta.
Il quesito è questo: quando riavvio e apro Audacious questo non trova più i file che ha presente nella playlist, così devo ricaricarli, non è un gran problema sia ben chiaro, ma siccome che Franki in un altro post mi ha detto che dovrebbe essere una questione di permessi volevo risolvere.
Tutta la mia musica è salvata su un altro HD rispetto al SO, come faccio a dare tutti i permessi al SO?

Ps Audacious può gestire la libreria musicale? tipo quella ....(si possono dire parolacce?) di Itunes? o perlomeno si puo visualizzare tutta (tipo quella ....di itunes?)?
Lagar
Lagar
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 57
Punti : 75
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Re: Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  el_Felix Dom Gen 12, 2014 6:48 pm

Per ora ho spostato il topic nella sezione dedicata ai software musicali complementari.
Per prima cosa cerchiamo di isolare il problema: per il genere di software che tu vuoi usare, credo sia più adeguato qualcosa come clementine, rythmbox o gmusicbrowser (dei tre, ti consiglio il primo). Prova a vedere se lì funziona tutto, comprese ovviamente le playlist, e poi casomai valutiamo se è un problema relativo ad Audacious o alle impostazione del tuo sistema.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Re: Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  franki Dom Gen 12, 2014 9:41 pm

Hai provato a montare la partizione prima di aprire Audacious? Spostare i file nella partizione di KXStudio? Se no ci sono delle guide su internet per montare in automatico le partizioni interessate all'avvio, ma qui si va sullo spesso....

un link

altro link

questo può servire

franki
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 247
Punti : 308
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 64
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Re: Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  Lagar Ven Gen 17, 2014 7:51 pm

Scusate ragazzi, ero convintissimo di aver risposto (l'avevo fatto dal tel, si vede che non ho dato la conferma).

Clemntine va molto bene come gestore della libreria, devo ancora un po capire come funge ma mi sembra pratico.

Per quanto riguarda i permessi tra i dischi stavo per seguire la guida e far montare la partizione interessata all'avvio, ma siccome non sarebbe stata la soluzione definitiva ho voluto tralasciare e mi son messo a organizzarmi meglio le partizioni e gli HD.
Ho però avuto un problemino, ma apro un argomento cercando di azzeccare la discussione giusta.
Lagar
Lagar
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 57
Punti : 75
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Re: Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  Rael Sab Gen 18, 2014 8:53 am

.. vado a memoria .. con Audacious ti puoi fare delle comode playlist .. ottimo player anche se minimale .. quelli menzionati da Felix sono più completi.

 cincin 
Rael
Rael
Admin
Admin

Messaggi : 1086
Punti : 1442
Data d'iscrizione : 02.05.12
Età : 61
Località : Boffalora d'Adda

http://webross.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Playlist Audacious e permessi sugli HD Empty Re: Playlist Audacious e permessi sugli HD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.