Linux-Audio.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chiudi i Widgets
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst

Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao

Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!

Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.

Invece che dare …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!

Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee

Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» vst di piano
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyGio Apr 02, 2020 1:56 pm Da ivoermejo

» rimuovere tracce obsolete
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyGio Giu 13, 2019 11:43 am Da Steeler

» Carla non riesco a caricare plugins .dll
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyMer Ott 03, 2018 12:07 pm Da Stan

» jack e molteplici schede audio
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyGio Mag 24, 2018 6:52 am Da snake150582

» Saffire pro 24 dsp, Ubuntu Studio 16.04, Jack
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyMar Feb 13, 2018 6:43 am Da end117

» Chi siamo, dove andiamo?
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyLun Mar 27, 2017 5:26 am Da franki

» Ingen
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyLun Mar 27, 2017 5:16 am Da franki

» RME Multiface Nuendo Audiolink 96 + PCI + PCMCIA II & Cable + Original Box
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyMar Ago 23, 2016 8:03 pm Da touchstyle

» ancora un softsynth ...
[risolto]Problemi con installazione KXStudio EmptyMar Mag 31, 2016 5:29 pm Da franki

I postatori più attivi del mese
Nessun utente


[risolto]Problemi con installazione KXStudio

2 partecipanti

Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  Lagar Lun Gen 06, 2014 11:27 pm

Scusate ancora ma mi sembra che non me vada una per il verso giusto.

Ho installato KXStudio, ma durante l'installazione mi ha dato un errore sulla copia di un file, gli ho detto di trascurarlo e ha completato l'installazione, purtroppo non ho pensato a scrivere il tipo di errore. Non so perché me l'abbia dato, ho installato con la stessa .iso con cui ho installato l'altra volta senza alcun problema, senza nemmeno toglierla dalla chiavetta su cui era già.
Il SO non sembrava aver problemi, ma quando gli ho fato fare l'aggiornamento mi ha dato di nuovo un errore:
Dettagli:
/var/cache/apt/archives/kde-window-manager_4%3a4.11.3-0ubuntu0.1~ubuntu12.04~ppa1+kxstudio1_amd64.deb
short read on buffer copy for backend dpkg-deb during `./usr/share/doc/kde-window-manager/changelog.Debian.gz'

e non riesce a installare tutti i pacchetti.

Posso rimediare?


Ultima modifica di Lagar il Mer Gen 08, 2014 7:08 pm - modificato 1 volta.
Lagar
Lagar
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 57
Punti : 75
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty Re: [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  el_Felix Mar Gen 07, 2014 6:27 pm

Esegui questi comandi, uno alla volta, in una finestra di terminale:
Codice:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
ti chiederà la password e per il secondo ti chiederà conferma anche dopo averti listato tutti i pacchetti da aggiornare, tu ovviamente dai sì.
Riporta poi qui i messaggi finali restituiti da entrambi i comandi (allarga la finestra del terminale prima di lanciarli così che eventuali messaggi molto lunghi non si spezzettino troppo); considera che questi comandi di loro generano un output molto lungo (liste di repository e di pacchetti da aggiornare) che possiamo trascurare: importano soltanto i messaggi stampati alla fine che riportano lo stato dell'operazione.
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty Re: [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  Lagar Mer Gen 08, 2014 1:02 pm

Dato i comandi, li ha completati senza errori.
Nel primo in fondo mi dice solo fatto.
Nel secondo dava una frase, che credevo di acer copiato e invece l'ho persa, ma che diceva che era stato fatto o roba del genere..niente di errori.
Se serve stasera lo rifaccio
Lagar
Lagar
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 57
Punti : 75
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty Re: [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  el_Felix Mer Gen 08, 2014 6:07 pm

Beh, direi che allora è una buona notizia! Quei due comandi:
- il primo aggiorna le informazioni sui pacchetti basandosi su quello che è presente nei repository (location remote da cui prendi informazioni e pacchetti per tenere aggiornato il sistema);
- il secondo aggiorna di fatto tutti i pacchetti presenti sul tuo sistema che hanno una nuova versione disponibile nei repository.

Perciò ora, di fatto, stai riscontrando problemi che possono essere riconducibili all'errore che hai incontrato durante l'installazione?
el_Felix
el_Felix
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1713
Punti : 1953
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Rome

Torna in alto Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty Re: [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  Lagar Mer Gen 08, 2014 7:08 pm

No Felix, nessun problema direi...
Il prob della scheda audio non credo c'entri nulla
Quindi grazie mille, metto il risolto.

 grz1000 

Lagar
Lagar
Baby Tux
Baby Tux

Messaggi : 57
Punti : 75
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

[risolto]Problemi con installazione KXStudio Empty Re: [risolto]Problemi con installazione KXStudio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.