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Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao
Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
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COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
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Commenti: 4
[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!
Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee
Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …
[ Lettura completa ]
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Persi tutti i dati del progetto
Pagina 1 di 1
Persi tutti i dati del progetto
di Rael il 06.11.11, 18:07:56
aaahaha
Ardour m'ha buggerato ... avevo registrato tutte le chitarre di point of wiev ......... salvato il progetto ... e riapro tanto per vedere che tutto sia Ok ... perso tutto!!
Mi appare una finestra con errore di registrazione porta ........ e tanti saluti!
Quindi tutto da rifare
aaahaha
Ardour m'ha buggerato ... avevo registrato tutte le chitarre di point of wiev ......... salvato il progetto ... e riapro tanto per vedere che tutto sia Ok ... perso tutto!!
Mi appare una finestra con errore di registrazione porta ........ e tanti saluti!
Quindi tutto da rifare
el_Felix- Moderatore
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di el_Felix il 06.11.11, 18:21:46
Possibile? è stranissima come cosa!
prova a vedere se nella cartella del progetto trovi i file registrati.
fai così:
e il penultimo campo dell'output (subito prima del nome) dovrebbe essere
la data e l'ora di modifica, con quello puoi capire i file che ti
interessano.
Oppure dal progetto di Ardour aperto (anche se lui ti dà quel messaggio
d'errore) puoi andare a destra della finestra di editing, selezionare su
una di quelle tab verticali, quella che si chiama "regioni" e da lì
vedere (puoi anche fare un ascolto preventivo) ed eventualmente
importare tutto il materiale audio che hai registrato.
Sinceramente mi pare strano che le registrazioni non siano state minimamente scritte su disco!!
Possibile? è stranissima come cosa!
prova a vedere se nella cartella del progetto trovi i file registrati.
fai così:
- Codice:
ls -l /"percorso"/"nome_progetto"/interchange/"nome_progetto"/audiofiles
e il penultimo campo dell'output (subito prima del nome) dovrebbe essere
la data e l'ora di modifica, con quello puoi capire i file che ti
interessano.
Oppure dal progetto di Ardour aperto (anche se lui ti dà quel messaggio
d'errore) puoi andare a destra della finestra di editing, selezionare su
una di quelle tab verticali, quella che si chiama "regioni" e da lì
vedere (puoi anche fare un ascolto preventivo) ed eventualmente
importare tutto il materiale audio che hai registrato.
Sinceramente mi pare strano che le registrazioni non siano state minimamente scritte su disco!!
el_Felix- Moderatore
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di Rael il 06.11.11, 18:31:50
Allora il file porgetto non me lo apre viene fuori questo messaggio "AudioEngine: cannot register port "click/out 1": a port with the name "click/out 1" already exists: check for duplicated track/bus names"
I file wav nella cartella audiofiles ci sono .. e ce ne sono una
sfilza ... ora pian piano dovrò cercare di capire quali sono quelli
buoni
Possibile? è stranissima come cosa!
prova a vedere se nella cartella del progetto trovi i file registrati.
fai così:e
- Codice:
ls -l /"percorso"/"nome_progetto"/interchange/"nome_progetto"/audiofiles
il penultimo campo dell'output (subito prima del nome) dovrebbe essere
la data e l'ora di modifica, con quello puoi capire i file che ti
interessano.
Oppure dal progetto di Ardour aperto (anche se lui ti dà
quel messaggio d'errore) puoi andare a destra della finestra di
editing, selezionare su una di quelle tab verticali, quella che si
chiama "regioni" e da lì vedere (puoi anche fare un ascolto preventivo)
ed eventualmente importare tutto il materiale audio che hai registrato.
Sinceramente mi pare strano che le registrazioni non siano state minimamente scritte su disco!!
Allora il file porgetto non me lo apre viene fuori questo messaggio "AudioEngine: cannot register port "click/out 1": a port with the name "click/out 1" already exists: check for duplicated track/bus names"
I file wav nella cartella audiofiles ci sono .. e ce ne sono una
sfilza ... ora pian piano dovrò cercare di capire quali sono quelli
buoni
el_Felix- Moderatore
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di el_Felix il 06.11.11, 19:05:30
Hai provato a stoppare e riavviare jack? poi fai ripartire Ardour e vedi
se ti dà lo stesso errore. Intanto fai una bella copia di backup dei
file del progetto, alle brutte te lo "ricostruisci" da lì!
Hai provato a stoppare e riavviare jack? poi fai ripartire Ardour e vedi
se ti dà lo stesso errore. Intanto fai una bella copia di backup dei
file del progetto, alle brutte te lo "ricostruisci" da lì!
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di saguan67 il 06.11.11, 19:26:53
a me a volte succedono cose simili. Spesso fermo e chiudo Jack,ma in realtà lui rimane "appeso", quindi vado su
sistema>amministrazione>monitor di sistema. Da lì cerco Jackctd (o qualcosa del genere). Quindi clic dx e selezioni uccidi processo. Poi riavvio Jack e tutto torna a posto...
a me a volte succedono cose simili. Spesso fermo e chiudo Jack,ma in realtà lui rimane "appeso", quindi vado su
sistema>amministrazione>monitor di sistema. Da lì cerco Jackctd (o qualcosa del genere). Quindi clic dx e selezioni uccidi processo. Poi riavvio Jack e tutto torna a posto...
Ultima modifica di el_Felix il Ven Mag 04, 2012 7:57 am - modificato 1 volta.
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di el_Felix il 06.11.11, 20:03:16
Beh in teoria riavviando il pc il processo "appeso" di jack dovrebbe sparire, ovviamente.
La cosa è alquanto strana, a me non è mai capitata, la cosa più strana è che non ti fa proprio aprire il progetto! prova a postare i messaggi d'avvio di jack e vediamo se lì c'è qualcosa di strano.
Beh in teoria riavviando il pc il processo "appeso" di jack dovrebbe sparire, ovviamente.
La cosa è alquanto strana, a me non è mai capitata, la cosa più strana è che non ti fa proprio aprire il progetto! prova a postare i messaggi d'avvio di jack e vediamo se lì c'è qualcosa di strano.
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di Rael il 07.11.11, 00:14:14
Ecco ....
Ecco ....
- Codice:
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 95 dst = 65535
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 95 dst = 40
Jack: JackGraphManager::Disconnect port_src = 95 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 95 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 40 port_dst = 95
Jack: JackGraphManager::Disconnect: FEEDBACK removed
Jack: JackConnectionManager::DecFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackLoopFeedback::DecConnection ref1 = 4 ref2 = 4 index = 0
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::ConnectNamePorts
Jack: JackEngine::PortConnect src = ardour-01:01 - Voce-R/out 1 dst = ardour-01:master/in 1
Jack: JackGraphManager::CheckConnect src_name = ardour-01:01 - Voce-R/out 1 dst_name = ardour-01:master/in 1
Jack: JackEngine::PortConnect src = 94 dst = 39
Jack: JackGraphManager::Connect port_src = 94 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 94 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 39 port_dst = 94
Jack: JackConnectionManager::IsLoopPathAux ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackGraphManager::Connect: LOOP detected
Jack: JackConnectionManager::IncFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: JackRequest::Notification
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 2 name = qjackctl notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 3 name = ardour notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 4 name = ardour-01 notify = 4
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackClient::kGraphOrderCallback
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::ConnectNamePorts
Jack: JackEngine::PortConnect src = ardour-01:01 - Voce-R/out 2 dst = ardour-01:master/in 2
Jack: JackGraphManager::CheckConnect src_name = ardour-01:01 - Voce-R/out 2 dst_name = ardour-01:master/in 2
Jack: JackEngine::PortConnect src = 95 dst = 40
Jack: JackGraphManager::Connect port_src = 95 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 95 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 40 port_dst = 95
Jack: JackConnectionManager::IsLoopPathAux ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackGraphManager::Connect: LOOP detected
Jack: JackConnectionManager::IncFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: JackRequest::Notification
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 2 name = qjackctl notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 3 name = ardour notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 4 name = ardour-01 notify = 4
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::DisconnectPorts
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 96 dst = 65535
Jack: JackClient::kGraphOrderCallback
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: JackRequest::Notification
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 2 name = qjackctl notify = 4
Jack: JackClient::kGraphOrderCallback
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 3 name = ardour notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 4 name = ardour-01 notify = 4
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::ConnectNamePorts
Jack: JackEngine::PortConnect src = system:capture_6 dst = ardour-01:02 - Chitarra-R/in 1
Jack: JackGraphManager::CheckConnect src_name = system:capture_6 dst_name = ardour-01:02 - Chitarra-R/in 1
Jack: JackEngine::PortConnect src = 6 dst = 96
Jack: JackGraphManager::Connect port_src = 6 port_dst = 96
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 6 port_dst = 96
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 96 port_dst = 6
Jack: JackConnectionManager::IsLoopPathAux ref1 = 4 ref2 = 0
Jack: JackConnectionManager::IncConnectionRef: ref1 = 0 ref2 = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::DisconnectPorts
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 97 dst = 65535
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 97 dst = 39
Jack: JackGraphManager::Disconnect port_src = 97 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 97 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 39 port_dst = 97
Jack: JackGraphManager::Disconnect: FEEDBACK removed
Jack: JackConnectionManager::DecFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackLoopFeedback::DecConnection ref1 = 4 ref2 = 4 index = 0
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::DisconnectPorts
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 98 dst = 65535
Jack: JackEngine::PortDisconnect src = 98 dst = 40
Jack: JackGraphManager::Disconnect port_src = 98 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 98 port_dst = 40
Jack: JackConnectionManager::Disconnect port_src = 40 port_dst = 98
Jack: JackGraphManager::Disconnect: FEEDBACK removed
Jack: JackConnectionManager::DecFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackLoopFeedback::DecConnection ref1 = 4 ref2 = 4 index = 0
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 12
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: JackRequest::ConnectNamePorts
Jack: JackEngine::PortConnect src = ardour-01:02 - Chitarra-R/out 1 dst = ardour-01:master/in 1
Jack: JackGraphManager::CheckConnect src_name = ardour-01:02 - Chitarra-R/out 1 dst_name = ardour-01:master/in 1
Jack: JackEngine::PortConnect src = 97 dst = 39
Jack: JackGraphManager::Connect port_src = 97 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 97 port_dst = 39
Jack: JackConnectionManager::Connect port_src = 39 port_dst = 97
Jack: JackConnectionManager::IsLoopPathAux ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackGraphManager::Connect: LOOP detected
Jack: JackConnectionManager::IncFeedbackConnection ref1 = 4 ref2 = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 11
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
Jack: JackRequest::Notification
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 2 name = qjackctl notify = 4
Jack: JackClient::kGraphOrderCallback
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 3 name = ardour notify = 4
Jack: JackExternalClient::ClientNotify ref = 4 name = ardour-01 notify = 4
Jack: fPollTable i = 2 fd = 11
Jack: fPollTable i = 3 fd = 14
Jack: fPollTable i = 4 fd = 17
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10[font=verdana]
el_Felix- Moderatore
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di el_Felix il 07.11.11, 00:48:39
La cosa è davvero strana, ma questi sono i messaggi di Jack dopo che hai anche avviato Ardour, giusto?
Prova invece a fare una cosa, chiudi tutti i programmi audio, poi stoppa jack e fallo ripartire, a quel punto copia le righe dei messaggi (dovrebbero essere pochine, giusto i messaggi iniziali) e vediamo lì cosa dice.
Comunque non capisco proprio...l'errore che hai riportato parla di una traccia clic, giusto? ma tu hai per caso creato una traccia chiamandola "clic"? e poi non riesco proprio a interpretare quell'errore e, ancora di più, non capisco perché non ti apre il progetto di Ardour, davvero strano!!
fa una cosa, prova ad aprirlo (tanto ormai che hai da perdere?) con Ardour 3...a me i progetti fatti su Ardour 2 li apre sulla alpha10, devo semplicemente sistemare i volumi delle tracce, per il resto non ho problemi!
La cosa è davvero strana, ma questi sono i messaggi di Jack dopo che hai anche avviato Ardour, giusto?
Prova invece a fare una cosa, chiudi tutti i programmi audio, poi stoppa jack e fallo ripartire, a quel punto copia le righe dei messaggi (dovrebbero essere pochine, giusto i messaggi iniziali) e vediamo lì cosa dice.
Comunque non capisco proprio...l'errore che hai riportato parla di una traccia clic, giusto? ma tu hai per caso creato una traccia chiamandola "clic"? e poi non riesco proprio a interpretare quell'errore e, ancora di più, non capisco perché non ti apre il progetto di Ardour, davvero strano!!
fa una cosa, prova ad aprirlo (tanto ormai che hai da perdere?) con Ardour 3...a me i progetti fatti su Ardour 2 li apre sulla alpha10, devo semplicemente sistemare i volumi delle tracce, per il resto non ho problemi!
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Re: Persi tutti i dati del progetto
di Rael il 07.11.11, 07:30:52
tracce click non ne avevo, avevo solo collegato il click al scheda audio facendolo passare da un bus per regolarne il volume
anche con l'altro ardour niente da fare ... dai non ti preoccupare rifaccio tutto. Prossima volta sempre backup .. ed evito sorprese
tracce click non ne avevo, avevo solo collegato il click al scheda audio facendolo passare da un bus per regolarne il volume
- Codice:
06:29:51.212 Patchbay deactivated.
06:29:51.227 Statistics reset.
06:29:51.278 Startup script...
06:29:51.279 artsshell -q terminate
Cannot connect to server socket err = File o directory non esistente
Cannot connect to server socket
jack server is not running or cannot be started
Cannot connect to server socket err = File o directory non esistente
Cannot connect to server socket
jack server is not running or cannot be started
06:29:51.286 ALSA connection graph change.
sh: artsshell: not found
06:29:51.683 Startup script terminated with exit status=32512.
06:29:51.684 JACK is starting...
06:29:51.684 /usr/bin/jackd -v -m -dalsa -dhw:0 -r44100 -p128 -n2 -Xseq -H -M
06:29:51.689 JACK was started with PID=5141.
no message buffer overruns
no message buffer overruns
jackdmp 1.9.6
Copyright 2001-2005 Paul Davis and others.
Copyright 2004-2010 Grame.
jackdmp comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
This is free software, and you are welcome to redistribute it
under certain conditions; see the file COPYING for details
JACK server starting in realtime mode with priority 10
06:29:51.887 ALSA connection change.
Jack: Create non RT thread
Jack: ThreadHandler: start
Jack: JackSocketServerChannel::Open
Jack: Bind: addr.sun_path /dev/shm/jack_default_1000_0
Jack: JackSocketServerChannel::BuildPoolTable size = 1
Jack: JackEngine::Open
Jack: Connect: addr.sun_path /dev/shm/jack_default_1000_0
Jack: playback device hw:0
Jack: capture device hw:0
Jack: apparent rate = 44100
Jack: frames per period = 128
Jack: JackDriver::Open capture_driver_name = hw:0
Jack: JackDriver::Open playback_driver_name = hw:0
Jack: JackEngine::ClientInternalOpen: name = system
Jack: JackEngine::AllocateRefNum ref = 0
Jack: JackPosixSemaphore::Allocate name = jack_sem.1000_default_system val = 0
Jack: JackEngine::NotifyAddClient: name = system
Jack: JackGraphManager::SetBufferSize size = 128
Jack: JackConnectionManager::DirectConnect first: ref1 = 0 ref2 = 0
Jack: JackGraphManager::ConnectRefNum cur_index = 0 ref1 = 0 ref2 = 0
Jack: JackDriver::SetupDriverSync driver sem in flush mode
audio_reservation_init
Acquire audio card Audio0
creating alsa driver ... hw:0|hw:0|128|2|44100|0|0|hwmon|hwmeter|-|32bit
Using ALSA driver ICE1712 running on card 0 - M Audio Delta 1010LT at 0xac00, irq 17
configuring for 44100Hz, period = 128 frames (2.9 ms), buffer = 2 periods
ALSA: final selected sample format for capture: 32bit integer little-endian
ALSA: use 2 periods for capture
ALSA: final selected sample format for playback: 32bit integer little-endian
ALSA: use 2 periods for playback
Jack: JackEngine::ClientInternalOpen: name = freewheel
Jack: JackEngine::AllocateRefNum ref = 1
Jack: JackPosixSemaphore::Allocate name = jack_sem.1000_default_freewheel val = 0
Jack: JackEngine::NotifyAddClient: name = freewheel
Jack: JackConnectionManager::DirectConnect first: ref1 = 1 ref2 = 1
Jack: JackGraphManager::ConnectRefNum cur_index = 0 ref1 = 1 ref2 = 1
Jack: JackDriver::SetupDriverSync driver sem in flush mode
Jack: JackGraphManager::SetBufferSize size = 128
Jack: JackAudioDriver::Attach fBufferSize 128 fSampleRate 44100
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 1 name = system:capture_1 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 1
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 1
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 2 name = system:capture_2 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 2
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 2
06:29:52.015 ALSA connection graph change.
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 3 name = system:capture_3 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 3
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 3
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 4 name = system:capture_4 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 4
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 4
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 5 name = system:capture_5 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 5
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 5
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 6 name = system:capture_6 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 6
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 6
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 7 name = system:capture_7 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 7
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 7
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 8 name = system:capture_8 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 8
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 8
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 9 name = system:capture_9 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 9
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 9
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 10 name = system:capture_10 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 10
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 10
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 11 name = system:capture_11 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 11
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 11
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 12 name = system:capture_12 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 12
Jack: JackAudioDriver::Attach fCapturePortList[i] 12
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 13 name = system:playback_1 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 13
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 13
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 14 name = system:playback_2 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 14
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 14
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 15 name = system:playback_3 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 15
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 15
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 16 name = system:playback_4 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 16
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 16
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 17 name = system:playback_5 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 17
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 17
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 18 name = system:playback_6 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 18
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 18
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 19 name = system:playback_7 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 19
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 19
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 20 name = system:playback_8 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 20
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 20
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 21 name = system:playback_9 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 21
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 21
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 22 name = system:playback_10 type = 32 bit float mono audio
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 22
Jack: JackAudioDriver::Attach fPlaybackPortList[i] 22
Jack: Clock source : system clock via clock_gettime
Jack: JackServer::Start
Jack: JackThreadedDriver::Start
Jack: JackEngine::PortRegister ref = 0 name = system:midi_capture_1 type = 8 bit raw midi flags = 54 buffer_size = 0
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 23 name = system:midi_capture_1 type = 8 bit raw midi
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 23
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
port created: Midi-Through:midi/playback_1
Jack: JackEngine::PortRegister ref = 0 name = system:midi_playback_1 type = 8 bit raw midi flags = 53 buffer_size = 0
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 24 name = system:midi_playback_1 type = 8 bit raw midi
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 24
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
port created: Midi-Through:midi/capture_1
Jack: JackEngine::PortRegister ref = 0 name = system:midi_capture_2 type = 8 bit raw midi flags = 54 buffer_size = 0
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 25 name = system:midi_capture_2 type = 8 bit raw midi
Jack: JackConnectionManager::AddOutputPort ref = 0 port = 25
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
port created: M-Audio-Delta-1010LT:midi/playback_1
Jack: JackEngine::PortRegister ref = 0 name = system:midi_playback_2 type = 8 bit raw midi flags = 53 buffer_size = 0
Jack: JackGraphManager::AllocatePortAux port_index = 26 name = system:midi_playback_2 type = 8 bit raw midi
Jack: JackConnectionManager::AddInputPort ref = 0 port = 26
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
Jack: JackEngine::NotifyClient: no callback for event = 9
port created: M-Audio-Delta-1010LT:midi/capture_1
Jack: Create non RT thread
Jack: ThreadHandler: start
Jack: JackThreadedDriver::Init IsRealTime
Jack: Create non RT thread
Jack: ThreadHandler: start
Jack: JackSocketServerChannel::ClientCreate socket
Jack: JackSocketServerChannel::BuildPoolTable size = 2
Jack: fSocketTable i = 1 fd = 10
Jack: fPollTable i = 1 fd = 10
anche con l'altro ardour niente da fare ... dai non ti preoccupare rifaccio tutto. Prossima volta sempre backup .. ed evito sorprese
el_Felix- Moderatore
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