Chiudi i Widgets
Cerca
Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst
Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao
Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
Commenti: 4
[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!
Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee
Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 20
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Mi presento!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento!
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e vengo da Varese. Seguo da un pò questo forum e ho trovato un sacco di cose interessanti!!
Principalmente suono la chitarra (cioè ci porvo ) ma mi interessano anche altri strumenti e adoro scoprire nuova musica (soprattutto se fatta con software liberi ).
Vorrei tanto imparare a produrre qualcosa di gradevole con tutti questi software a disposizione e spero, con un pò di pazienza e magari col vosto aiuto, di poterci riuscire!!!
Principalmente suono la chitarra (cioè ci porvo ) ma mi interessano anche altri strumenti e adoro scoprire nuova musica (soprattutto se fatta con software liberi ).
Vorrei tanto imparare a produrre qualcosa di gradevole con tutti questi software a disposizione e spero, con un pò di pazienza e magari col vosto aiuto, di poterci riuscire!!!
Lone- Baby Tux
Punti : 13
Re: Mi presento!
Ciao e benvenuto!
franki- Baby Tux
Punti : 308
Ciao e benvenuto!
Babbo Natale- Baby Tux
Punti : 427
Ciao e benvenuto sul forum!
Se hai voglia di scoprire un po' di nuova musica, fatta con software open, puoi andare nella sezione "Laboratorio musicale" e ascoltare il brano Point of View, puoi leggerti anche tutta la storia dietro alla nascita del pezzo, che è stato composto da Senbee (uno dei "pionieri" della produzione audio su GNU/Linux in Italia) e arrangiato e mixato in collaborazione da alcuni utenti del forum. Poi puoi fare un salto nella sezione "Musica in genere" e trovare tutte le proposte musicali di molti utenti del forum che presentano lì i loro progetti musicali.
Se hai voglia di scoprire un po' di nuova musica, fatta con software open, puoi andare nella sezione "Laboratorio musicale" e ascoltare il brano Point of View, puoi leggerti anche tutta la storia dietro alla nascita del pezzo, che è stato composto da Senbee (uno dei "pionieri" della produzione audio su GNU/Linux in Italia) e arrangiato e mixato in collaborazione da alcuni utenti del forum. Poi puoi fare un salto nella sezione "Musica in genere" e trovare tutte le proposte musicali di molti utenti del forum che presentano lì i loro progetti musicali.
el_Felix- Moderatore
Punti : 1953
Ok grande!
Di Senbee consoco la famosa guida alla produzione audio da cui ho iniziato a capire qualcosa sulla produzione audio nel mondo Linux.
Ho scoperto un pò di gruppi mlto interessanti grazie al sito libremusicproduction. Ora andrò ad ascoltarmi un pò di robe qui nei dintorni Grazie!!!
Di Senbee consoco la famosa guida alla produzione audio da cui ho iniziato a capire qualcosa sulla produzione audio nel mondo Linux.
Ho scoperto un pò di gruppi mlto interessanti grazie al sito libremusicproduction. Ora andrò ad ascoltarmi un pò di robe qui nei dintorni Grazie!!!
Lone- Baby Tux
Punti : 13
Pagina 1 di 1