Chiudi i Widgets
Cerca
Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst
Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao
Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
Commenti: 4
[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!
Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee
Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 20
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
ALA EST - KENOFOBIA
Pagina 1 di 1
ALA EST - KENOFOBIA
Ciao a tutti. Da qualche giorno io e il mio gruppo , Ala Est, abbiamo pubblicato online il nostro primo EP, KENOFOBIA.
Il gruppo è praticamente lo stesso del vecchio EP che avevo postato su questo forum più di un anno fa.
Abbiamo cambiato stile e lingua (ora rigorosamente testi in italiano).
Purtroppo, per la scarsa attrezzatura a nostra disposizione, per registrare le quattro tracce ci siamo appoggiati ad uno studio semi-professionistico dove sono stati usati software proprietari in particolar modo per registrare voce e batteria.
Tuttavia tutte le tastiere e buona parte delle chitarre e del basso sono state registrate in casa e processate con Ardour. Inoltre gli effetti sonori che si possono sentire sparsi per l'album sono stati creati con sample da freesound.org e utilizzando software rigorosamente libero
Magari il prossimo progetto sarà tutto libero....
Su questo progetto ci abbiamo speso tanto tempo e mi farebbe piacere sentire una vostra opinione.
Grazie
https://alaest.bandcamp.com/album/kenofobia
Il gruppo è praticamente lo stesso del vecchio EP che avevo postato su questo forum più di un anno fa.
Abbiamo cambiato stile e lingua (ora rigorosamente testi in italiano).
Purtroppo, per la scarsa attrezzatura a nostra disposizione, per registrare le quattro tracce ci siamo appoggiati ad uno studio semi-professionistico dove sono stati usati software proprietari in particolar modo per registrare voce e batteria.
Tuttavia tutte le tastiere e buona parte delle chitarre e del basso sono state registrate in casa e processate con Ardour. Inoltre gli effetti sonori che si possono sentire sparsi per l'album sono stati creati con sample da freesound.org e utilizzando software rigorosamente libero

Magari il prossimo progetto sarà tutto libero....
Su questo progetto ci abbiamo speso tanto tempo e mi farebbe piacere sentire una vostra opinione.
Grazie
https://alaest.bandcamp.com/album/kenofobia
sampipol- Baby Tux
Punti : 243
Pagina 1 di 1