Chiudi i Widgets
Cerca
Cambia lingua
installato per sbaglio dssi-vst
Mar Ott 01, 2013 1:58 pm Da Tumbao
Sono appena arrivato su Linux Audio. org
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
COMPLIMENTI!
Stavo seguendo la bellissima guida di Senbee e ho combinato subito un guaio.
Invece che dare …
[ Lettura completa ]
Commenti: 4
[News] Pronta la nuova guida sulla produzione musicale!
Sab Mag 12, 2012 9:11 am Da Senbee
Ho finalmente riscritto la mia guida sulla produzione musicale su Ubuntu. Per migliorarla o per discutere gli argomenti trattati siete invitati a …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 20
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Flauto dolce?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Flauto dolce?
Ciao a tutti,
volevo sapere se per caso qualcuno fosse interessato ad una collaborazione o a creare un brano che comprendesse il flauto dolce (alto -tenore - soprano - basso). Ho iniziato a studiarlo da qualche mese, musica barocca per lo più, e mi piacerebbe provare a fare qualcosa di diverso, insieme a qualcun altro.
Saluti a tutti.
Gab
AMD FX(tm)-8120 Eight-Core Processo
8 GB RAM
Roland DUO-Capture USB
KXStudio - 12.0.4 64bit
volevo sapere se per caso qualcuno fosse interessato ad una collaborazione o a creare un brano che comprendesse il flauto dolce (alto -tenore - soprano - basso). Ho iniziato a studiarlo da qualche mese, musica barocca per lo più, e mi piacerebbe provare a fare qualcosa di diverso, insieme a qualcun altro.
Saluti a tutti.
Gab
AMD FX(tm)-8120 Eight-Core Processo
8 GB RAM
Roland DUO-Capture USB
KXStudio - 12.0.4 64bit
gabriolo- Baby Tux
Punti : 7
Re: Flauto dolce?
Ottimo, grazie per esserti proposto!
Per ora, almeno per quanto mi riguarda, come puoi vedere, la sezione del Laboratorio Musicale è un po' ferma, anche e soprattutto per via di impegni personali che ci tengono lontani da queste collaborazioni che avevamo inizialmente pensato di portare avanti.
Ciò non toglie comunque che tu possa tranquillamente proporre dei tuoi brani (leggi bene il regolamente e i post dei brani su cui abbiamo lavorato per capire bene come fare) o che a breve non torni qualcuno a chiedere "personale" per le sessioni
Per ora, almeno per quanto mi riguarda, come puoi vedere, la sezione del Laboratorio Musicale è un po' ferma, anche e soprattutto per via di impegni personali che ci tengono lontani da queste collaborazioni che avevamo inizialmente pensato di portare avanti.
Ciò non toglie comunque che tu possa tranquillamente proporre dei tuoi brani (leggi bene il regolamente e i post dei brani su cui abbiamo lavorato per capire bene come fare) o che a breve non torni qualcuno a chiedere "personale" per le sessioni

el_Felix- Moderatore
Punti : 1953
Pagina 1 di 1